#MyEspressoMoments: Gaia Borroni
Atterriamo nel mondo di Gaia, foodblogger e pasticcera professionista dal 2005. Come content creator, Gaia si dedica a realizzare ricette dolci e salate per i suoi clienti, con una particolare passione per la cucina vegetariana e vegana.
Mamma di due bambini, Gaia ama coinvolgerli in cucina, creando dolci sani e piatti colorati e divertenti insieme a loro.
Nel suo blog, The Green Pantry, condivide un ricco repertorio di idee e consigli pratici, seguendo il motto:
Le sue proposte, alla portata di chiunque, sono veloci da preparare e perfette per le cene smart della settimana.
Per ulteriori ispirazioni, potete seguire Gaia su Instagram, dove con il profilo @gaia_thegreenpantry condivide spunti e video che vi guideranno nelle vostre prossime avventure culinarie.
Entrate nel mondo di Gaia, dove la passione per il cibo è creatività e condivisione familiare, fosse anche solo il caffè preparato con una macchina Gaggia.
Intervista a Gaia Borroni
Nome
Gaia Borroni
Città
Lecco
Professione
Content Creator-Food Blogger
Cosa rappresenta per te il momento del caffè? Lo preferisci da solo o in compagnia?
Sono da sempre un’amante del caffè sorseggiato con calma e possibilmente in silenzio al mattino. Uno dei momenti che prediligo è poter fare colazione sfogliando un libro di cucina con la mia tazza di caffè bollente fra le mani.
Qual è la tua bevanda al caffè preferita? Es. espresso, cappuccino, macchiato, shakerato, freddo.
A seconda del momento della giornata, consumo diversi tipi di caffè: lungo al mattino con un goccio di bevanda vegetale, macchiato al bar se sono in giro per commissioni durante la mattina e un espresso tradizionale a conclusione del pranzo.
Dimmi un aggettivo che va ad identificare il tuo rituale del caffè
Rilassante.