Soluzioni di Identity Security di CyberArk per le infrastrutture critiche

La base per un approccio Zero Trust e la protezione dell’accesso inizia con l’identità.

Laptop with triangle forcefield

Rafforza le basi dei servizi essenziali

Proteggi le identità di tutti gli utenti, umani e macchina, nei sistemi economici e fisici globali che supportano servizi pubblici e utility essenziali. In qualità di leader mondiale nell’Identity Security, CyberArk assicura una protezione senza precedenti, per garantire resilienza.

Riduci i rischi

Adotta una mentalità “assume-breach”, con un approccio basato sul rischio, per proteggere tutti i sistemi che supportano istituzioni e servizi pubblici.

Mitiga gli attacchi

Blocca l’avanzamento degli attacchi con una strategia di Identity Security su più livelli, focalizzata sul controllo dei privilegi della tua forza lavoro e dei fornitori di terze parti.

Soddisfa i requisiti di audit e compliance

Soddisfa i requisiti di compliance di un’ampia gamma di normative, framework e standard, tra cui NIST, GDPR e gli standard Essential Eight.

Implementa una strategia di Identity Security su più livelli

Rafforza la tua postura di sicurezza e riduci l’esposizione alle minacce dinamiche. Scopri di più sulle nostre soluzioni per capire come CyberArk possa aiutarti a gestire e proteggere ogni identità per i settori chiave delle infrastrutture critiche.

donna che usa il computer

Analisi del comportamento degli utenti

Gestione degli accesi privilegiati

Applica controlli di sicurezza in base al privilegio minimo. Proteggi gli accessi privilegiati di tutte le identità, infrastrutture e applicazioni, dall’endpoint al cloud.

Blocca gli attacchi sul nascere

donna

Gestione dei secret

Semplifica la protezione delle identità non umane per tutte le applicazioni, le pipeline DevOps e i workload cloud.

Gestione centralizzata dei secret

uomo con computer portatile

Sicurezza sul cloud

Implementa privilegio minimo e accesso just-in-time con raccomandazioni basate sul contesto. Analizza, proteggi e monitora gli accessi rischiosi in AWS, Azure e GCP.

Secure Web Sessions

Identity Management

Dai maggior controllo ai tuoi dipendenti con accessi semplici e sicuri alle risorse aziendali, con CyberArk Workforce Identity.

Giovane imprenditrice che stringe la mano a un collega d'ufficio

Servizi condivisi

Abilita efficienza operativa grazie a un unico portale di amministrazione con audit unificato e Identity Security Intelligence.

Uomo afroamericano che utilizza un computer portatile

Case study nel settore delle infrastrutture critiche

Oltre 8.000 aziende in tutto il mondo si affidano a CyberArk.
repsol

“Abbiamo deciso di proteggere le identità privilegiate e i loro accessi remoti con un’unica piattaforma perché, a fronte del costo di più soluzioni e della complessità di implementazione, era più ragionevole consolidare e trovare sinergie da un unico fornitore.”

Lukene Berrosteguieta, Head of security operations center Repsol

woman

“Riuscire a controllare le identità significa poter bloccare la maggior parte degli attacchi moderni. E se controlli le identità controlli ogni perimetro, ogni applicazione e ogni container, ovvero ogni parte dell’ambiente. Questo è ciò che definisco Zero Trust, ed è per questo che utilizziamo CyberArk. È questo che mi fa dormire sereno.”

Brian Miller, CISO, Healthfirst

customer story

“Ho implementato CyberArk sia in piccole aziende da 150 utenti, sia in aziende da 16.000 endpoint come Quanta, con numerosi account individuali. Il mio approccio è stato identico in tutti i casi. E per l’ennesima volta è stato un piacere non dover cambiare strategia: l’implementazione funziona con CyberArk, indipendentemente dalle dimensioni dell’azienda.”

Richard Breaux Senior Manager, IT Security di Quanta Services

Esplora le
risorse
correlate